Aci comunica - Il network dei risparmi - ACI COMUNICA network sconti Pistoia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mezzi di trasporto
Tempo libero e shopping
Salute e benessere
Casa, famiglia, lavoro
Servizi

AciComunica
è un sistema di comunicazione integrato per le aziende che vogliono ottimizzare i propri processi promozionali e dare corpo, personalità e significato unico ai propri prodotti e servizi nei confronti non solo dei 19.000 SOCI ACI, ma anche degli innumerevoli frequentatori degli uffici e Delegazioni Aci.
La parola d'ordine del network?
Personalizzazione esclusiva dell'offerta ai soci Aci.


Chi siamo

Da Automobile Club Pistoia nasce AciComunica, il network della "comunicazione in movimento” creato per soddisfare le aspettative dei soci, dei clienti e dei partner.
L' impegno e la qualità dei servizi hanno contribuito a far crescere continuamente l'associazione, contando 19.000 soci e circa 180.000 clienti.
Consideriamo AciComunica come un impegno concreto da mantenere al fianco delle aziende e dei nostri associati.


Gli obiettivi
“Comunicazione in movimento” esprime ciò che Automobile Club intende promuovere occupandosi della "mobilità sostenibile” per soddisfare le richieste dei nostri clienti e dei nostri associati.
Per mezzo del network, le imprese divengono così “partner” dell’Automobile Club Pistoia, collaborando attraverso circuiti promozionali ed agevolazioni su misura per i soci Aci, creando una "rete di aziende" in grado di unire le rispettive competenze ai fini dello sviluppo collettivo.


A chi è rivolto
Ai Soci Aci, che hanno scelto di far parte di una grande organizzazione che lavora ogni giorno per garantire vantaggi esclusivi legati alla mobilità, alla salute, al tempo libero , ed agli acquisti.

Alle Aziende, che desiderano sfruttare l'opportunità di farsi conoscere dai 19.000 soci Aci attraverso strumenti mirati, con la voglia di fare "squadra" con altre importanti realtà aziendali in modo da valorizzare le proprie competenze e sviluppare ulteriormente il proprio brand e la propria affidabilità.

Video
AciComunica segue le aziende affiliate nella realizzazione di video pubblicitari attraverso un reportage aziendale (foto/video), teso ad esaltare la professionalità dell'azienda mediante foto strutturali, staff, prodotti e servizi. Lo spot verrà proiettato sugli schermi TV di ogni ufficio e Delegazione Aci della Provincia di Pistoia.

Web
Il presente portale (collegato al sito dell'Automobile Club Pistoia) rappresenta un "ponte" tra i soci Aci e gli affiliati al network; sfogliando le categorie è possibile conoscere ciascuna azienda, guardare i video-spot e soprattutto rimanere aggiornati su tutte le promozioni riservate ai soci.

Mailing
Le aziende usufruiranno del servizio di mailing per la diffusione dei propri prodotti e servizi, confezionando  e strutturando le proprie offerte eccezionali per i soci  e recapitandole direttamente all’Ente, il quale a sua volta invierà simultaneamente a tutti gli indirizzi mail dei soci.

Supporti integrativi
Per una migliore strategia d'immagine, potranno essere messi a disposizione ulteriori mezzi di comunicazione (professionisti dell’immagine, vetrine etc) oltre che all'utilizzo di materiale cartaceo inviato periodicamente per posta attraverso comunicazioni istituzionali.

Torna ai contenuti | Torna al menu